mercoledì 12 marzo 2014

Collana con farfalla

Ciao!
Oggi è una bella giornata di sole, la primavera finalmente è alle porte!
 
Non vedo l'ora di respirare quella bella arietta che ti mette tanta voglia di fare mille cose! E magari anche togliere il colorino cadaverico che ho :-D
 
Vista l'aria frizzantina oggi pubblico le foto di una parure che ho fatto.
 
C'è la collana e il braccialetto coordinato con le farfalle in pasta di mais.
 
Per la collana non volevo fare il solito ciondolo allora ho usato questo diverso metodo



 
 
 
 
La farfalla per la collana l'ho fatta viola
 
Invece per il braccialetto ho usato due colori il viola e il fucsia.
 


 
 
 
Ed ecco la parure completa
 



2 commenti:

  1. Ciao Claudia vengo da Conosciamoci e mi sono iscritta al tuo blog, così potrò seguirti meglio. Sono veramente carine le cose che fai.
    A presto Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esser passata e per esserti iscritta!
      A presto
      Ciao, Claudia

      Elimina