lunedì 10 marzo 2014

Il mio primo concorso fotografico

Qualche settimana fa ho partecipato al mio primo concorso fotografico!
 
Il tema mi ispirava molto era "Emozione in colori" .
 
Il concorso è stato indetto dall'associazione Lions Club di Orbassano (ammetto che non li conoscevo) e me ne ha parlato un'amica, anche lei fotografa alle prime armi. Dato che è un'associazione benefica ero anche contenta di poter dare un contributo.
 
Bisognava inviare 3 foto e qua è venuta la parte difficile: quali foto inviare.
 
Ho ristretto il campo a 7 foto di cui 1 ero molto indecisa perché rappresentava la Curva Maratona.
Un po' perché fatta con il cellulare e un po' perché magari non veniva capita (è molto personale il fatto che quei colori e quell'atmosfera mi da molta emozione).
 
Però alla fine, dato che si poteva scrivere un commento alle foto, l'ho inviata.
 
Queste sono quelle che ho inviato.
 
Alba sulla neve
 
 
La Curva Maratona

 
Un campo di lavanda in Provenza

 

Nessun commento:

Posta un commento