lunedì 24 marzo 2014

Telefono con mobiletto

Dato che sono stata latitante per qualche giorno oggi posto 2 lavori!
 
 
Questo è un lavoretto che ho fatto quando avevo iniziato a usare la tecnica del decoupage.
 
Avevo un comodino in montagna che non usavamo più, anche perché era rovinato.
Allora ho chiesto a mio zio se mi poteva aggiustare l'anta dato che non stava più sul perno.
Quando me l'ha ridato gli ho applicato dei fiori e poi dato una mano di vernice protettiva.
 
 
Ma cosa metterci sopra?
Avevamo dato disdetta alla Telecom quindi ci avanzava il telefono. Di quelli vecchi con la rotella.
Quindi l'ho rivestito tutto con la carta  di riso color verde e poi applicato dei motivi floreali.
Per finire ho dato un paio di mani di vernice protettiva.
 
Questo è il risultato.





 
 


3 commenti:

  1. Ma che bello!
    Molto vintage!
    Complimenti per il blog.
    A presto
    Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie!
      Quando lo guardo mi fa venire in mente le villette inglesi :-D

      Elimina