lunedì 14 aprile 2014

Collana e braccialetto con la fettuccia

Ciao a tutte!
Come avete passato il week end?
Il mio è stato un po' impegnato però molto bello
 
Oggi colgo l'occasione per farvi vedere il mio primo lavoro con la fettuccia.
 
Mi sono fatta una collana e braccialetto granata.

Avevo visto allo stadio che tante avevano il braccialetto quindi mi sono messa all'opera per trovare la fettuccia granata e i charms (non so se si chiamano così) per decorarli. Li ho persi a forma di stella, con un quadrifoglio e un altro tipo di stella.
 
Per fortuna in una fiera ho trovato tutto l'occorrente ed ecco il risultato finale.
 
 
E' stato velocissimo da fare però il risultato finale mi piace molto.
 
Voi cosa ne pensate?
 

 
 


4 commenti:

  1. Sono molto molto carini! Per l'estate potresti provare con il celeste o il giallo sole, fanno tanto vacanza!!! Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure fucsia così risalta sull'abbronzatura :-)
      Ciao!

      Elimina
  2. Si concordo sono molto carini e delicati ;-)

    RispondiElimina