giovedì 3 aprile 2014

Farfalle svolazzano

Ciao a tutte!
 
 
In questi ultimi due giorni sembra che la primavera ci abbia abbandonati, almeno qua.
 
Allora ho deciso di postare delle farfalle fatte all'uncinetto per portare di nuovo un po' di primavera!
 
Ammetto che le ho fatte quest'anno per decorare i pacchi di Natale quindi di tepore primaverile hanno ben poco però i colori portano gioia! O almeno spero!
 
 
 
Ne ho fatte in due colori lilla e viola
 
 
Il cotone di quella viola era più grande per questo sembra più ciccia rispetto all'altra :-D
 
 
 


4 commenti:

  1. eccomi qua Claudia, finalmente ci sono riuscita ad iscrivermi sul tuo blog ;-) belle queste farfalle , ma quella lilla di più...baci e a presto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!
    Eccomi finalmente a sbirciare tra le tue pagine... Bellissime le tue creazioni, ti seguo con molto piacere!
    Vedo che ti conoscono ancora in pochi, se hai piacere puoi partecipare al linky party che ho organizzato sul mio blog, ecco il link diretto.
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esser passata :-)
      Mi iscrivo subito al tuo blog (oggi ha ripreso a funzionare e posso farlo).
      Partecipo volentieri al tuo linky party.
      Ciao, alla prossima

      Elimina