martedì 8 aprile 2014

Pralormo: Messer tulipano

Buongiorno,
come vi avevo anticipato ieri domenica sono andata a Pralormo alla festa di Messer Tulipano.
 
 
Penso che sia una manifestazione che può piacere a tutti e non solo agli amanti dei fiori. Perché ci si può immergere in un mare di colori.

 
Ci sono tantissime sfumature e qualità diverse di fiore
 

















 
 
C'è anche una gara per il miglior giardino in miniatura.
Questi sono quelli che mi hanno colpito di più
 





 
 
Guardate qua cosa c'era?
Il tulipano nero!
 
 
 
Girando per il giardino mi sono imbattuta in uno scoiattolo un po' "rigido"
 
 
Ho ceduto anche io alla moda del momento, al selfie
 
 
 
Cosa ve ne pare? Belli vero?







4 commenti:

  1. Oddioooo... un sogno!!! Che meraviglia... questo secondo me è il Paradiso, pieno di fiori di tutti i colori!!!!

    RispondiElimina
  2. sai bene che non sono molto amante dei fiori.. però i tulipani sono la fine del mondo!!!
    mi piace anche un sacco il giardino del cappellaio matto!
    bellissime foto, brava!
    ma questa manifestazione è già finita o continua ancora per qualche settimana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casa tua è il triangolo delle Bermuda per i fiori e piante ahahahha
      In questo caso colpisce molto l'esplosione di colori
      Era la prima volta che ci andavo e pare che sono stata fortunata xchè erano in piena fioritura. Degli anni o sono già sfioriti o sono in ritardo.
      Dura fino al primo maggio

      Elimina