lunedì 19 maggio 2014

Bustina diavoletto e vestitino

Ciao a tutte!

Oggi è nuovamente un lunedì con brutto tempo (per fortuna ieri ha fatto bello e ho anche inaugurato la stagione delle grigliate!).

Finalmente sono riuscita a ultimare due bustine per borsetta (o per qualsiasi uso si vuol fare :-D).
Ci ho messo qualche giorno perchè sono un pò lenta nel cucire però così ho avuto modo di pensare a come decorarle.

Questa è per me:

Ho usato il panno lenci nero per fare il laterali, la base e la parte frontale e il panno lenci blu per fare la parte posteriore e la patta per chiuderla.

Per decorarla o ritagliato la sagoma di un diavoletto sempre con il panno lenci.


Il forcone nel ritagliare non è venuto bene però non è così facile come pensavo ritagliare i particolari

Questo invece è quello che ho fatto per mia madre:




Per il suo ho utilizzato i colori nero e granata

Come decorazione ho ritagliato un vestitino.

Quando l'ho tagliato doveva essere un manichino con il vestito sopra solo che rimaneva troppo grande e non ci stava quindi ho dovuto mozzare la parte sopra e sotto ed è rimasto solo il vestito.

Per assemblarlo ho usato il punto festone.


10 commenti:

  1. Ma che carine Claudia!
    Complimenti!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Queste bustine mi piacciono un sacco! Provero' a farle anche io! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona. Provaci perchè sono belle (non dovrei dirlo visto che le ho fatte io) e anche utili nella borsa
      Ciao

      Elimina
  3. Ciao Claudia grazie per la visita che ricambio molto volentieri,molto belli i tuoi lavori ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, sono molto belle le tue creazioni, ti seguo volentieri.
    A presto!

    Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! Una idea molto sfiziosa e ben realizzata... anche solo da guardare son molto carine, poi c'è l'utilità ed è ancor meglio eheh Ciao alla prossima!!! ^_^

    RispondiElimina