lunedì 23 giugno 2014

Incontro fotografico con Massimiliano Sticca

Ciao a tutti.

Scusate la latitanza, ahimè sono stata troppo a lungo lontana dal blog. Come al solito il lavoro mi porta via tante energie (e il mese più critico, luglio, deve ancora arrivare!). 

Poi in 3 giorni abbiamo organizzato le vacanze! Evvivaaaaaa!! Quest'anno non ci speravo di andare, invece con 3 amiche si va 1 settimana a Gallipoli <3. Siamo state brave a trovare le offerte giuste per non spendere molto (ci ha fregato solo l'aereo che prenotandolo tanto tardi ci ha dato il colpo di grazia economico).

Una persona a cui tengo moltissimo sta pensando di andare via perchè ha paura di restare senza lavoro e qua dice che c'è poca richiesta. Questo mi rende molto triste, l'idea di perderlo.

La settimana scorsa sono andata a un incontro fotografico organizzato da un gruppo formatosi dopo il concorso fotografico a cui avevo partecipato anche io.
Purtroppo non avevo potuto partecipare al corso fotografico però spero di prendere parte alle loro prossime uscite fotografiche. E' sempre stato un mio sogno poter entrare in un'associazione fotografica.

C'era un bravissimo fotografo Massimiliano Sticca, specializzato in foto di animali e paesaggi, è venuto per illustrare un suo reportage fatto in India. Si tratta di una festa religiosa che si tiene ogni 12 anni e si chiama Maha Kumbh Mela.
Andate a visitare il suo sito perchè ci sono delle foto veramente spettacolari.

Buon inizio di settimana e alla prossima!

Ciao!





2 commenti:

  1. Sono contenta che tu riesca ad andare in vacanza!
    Sono stata a Gallipoli anni fa e il mare è stupendo.
    Grazie per averci parlato di questo fotografo.
    Vado a curiosare!
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono stata già nel 2010 per questo ci tenevo a tornare :-D
      Alla prossima, ciao

      Elimina