lunedì 14 luglio 2014

Vassoio in legno: brindiamo con il vino!

Ciao a tutti!

E buon inizio di settimana.
Anche se per me il lunedì è sempre tragico! Per fortuna oggi il sole mi fa compagnia (ammetto di essere metereopatica!).

Oggi volevo postare un vassoio in legno che ho decorato con il pirografo.

L'aspetto rustico del vassoio mi ha fatto venire in mente di disegnare un fiasco di vino e un bicchiere!



Cerca e cerca ho trovato sul web questo disegno. L'ho copiato a matita per poi ripassare i contorni con il pirografo.

Con i colori ad acquerello l'ho colorato.

Gli ho fatto il bordo rosso.

Voi avete mai usato il pirografo?
Perchè adesso vorrei provare a usarlo sui braccialetti in pelle e mi piacerebbe avere dei consigli sul fatto se è fattibile oppure no.

Ciao, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento