mercoledì 18 marzo 2015

Due gattini ferma tenda

Finalmente una giornata di sole dopo tanta pioggia!!

Infatti domenica dovevo fare un'uscita fotografica a Genova, un fotografo professionista ci doveva portare in giro per la città per una sessione di fotografia da strada, ma causa mal tempo è stata rimandata.

Però ne ho approfittato per iniziare a mettere a posto la cantina, ho deciso di fare li la mia craft room (anche perchè ho talemente tanto materiale che in casa non ci sto più) e poi avrei più possibilità di lasciare i lavoretti incompleti senza dover trovare un posto dove riporli!

Oggi vorrei farvi vedere dei gattini ferma tenda che ho realizzato per una mia amica, tante di voi la conoscono è Simona.

Il nero è fatto con il panno lenci e il grigio con il feltro.

I colori non sono a caso perchè lei a casa ha un gattaccio nero (in generale non ho niente contro i gatti neri l'eccezione è lui che cerca di uccudermi tutte le volte che mi vede, anche adesso che è diventato un cicciogattosauro) e una bella micina grigia/bianca

Ovviamente sono doppi così da mettere ai 2 lati della tenda.

Come calamita ho utilizzato dei campione che ci hanno regalato al lavoro, quando ho provato a staccare i gatti ho capito perchè si chiamano supermagnete! Sono potentissime!


Buona serata!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento