mercoledì 30 agosto 2017

Torta pannolino per bimba

Ciao a tutti!
 
Purtroppo le vacanze sono finite e si torna alla solita routine.
Come vi sono andate le ferie? Le mie sorprendenti e belle di nuove amicizie.
 
 
Continua la serie di lavoretti per bambini, oggi vi faccio vedere la torta pannolini che ho fatto per la mia bellissima e sorridente figlioccia. Ebbene si ride sempre quella pagliaccetta :-D
 
 
Visto che il tema del fiocco nascita (se te lo sei perso è qua) era Minnie anche la torta ha seguito lo stesso tema. Con esplosioni di rosa come se non ci fosse un domani.
 
 
 


E' fatta su tre piani, tutti i pannolini arrotolati e poi fermati da un elastico e ho fatto gruppi da 3. Per una questione di igiene, perché non si riempissero di polvere se non la smontavano subito, l'ho coperta con la pellicola da cucina.
 
Per decorarla ho messo dei nastri, le farfalle e le stelle sono di gomma crepla. Ci sono anche delle farfalle in feltro ma quelle devo ammettere che le ho prese già fatte al Lidl.
 
 
Come regalini ci sono la spazzola, il pettine e le forbicine per tagliare le unghie rigorosamente di Minnie e poi dei bavaglini.  Più dei giochini ma sulla torta non ci stavano :-D
 
Ciao alla prossima!
 




2 commenti:

  1. Ma che bella questa torta! Perfetta come regalo per una bimba: utile e d'effetto! Brava come sempre!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Come stai?
      Grazie per i complimenti, sei sempre gentile. Ciao!

      Elimina