martedì 12 giugno 2018

Collana Kokeshi in fimo

Ciao a tutti!
 
Chi di voi ha sentito parlare delle Kokeshi? Io ammetto la mia ignoranza e le ho scoperte solo dopo che la mia amica Simona ha fatto dei porta chiavi all'uncinetto.
 
Sono delle bamboline di buon auspicio contro la cattiva sorte.
 




 
Io invece ne ho fatte come ciondoli per la collana.
 
 
La prima che ho fatto ho sbagliato "leggermente" le dimensioni ed è venuta un po' grossa
 
 
Allora è stata reinventata come porta chiavi :-)

 
Ciao, alla prossima!
 
 



2 commenti:

  1. Non le conoscevo! Veramente molto carine e se in più sono anche di buon auspicio ... ;-)))
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente neanche io se non me le faceva conoscere Simona :-D
      Ciao Maria, alla prossima!

      Elimina