lunedì 24 settembre 2018

Lettera speciale: fiocco nascita per Matteo

Ciao  a tutti!
 
La settimana scorsa è nato Matteo! Il figlio di una mia cara amica.
 
Sono felicissima per la coppia, parto difficilino ma per fortuna mamma e bimbo stanno bene!
 
Ho avuto l'onore di poter confezionare il fiocco nascita per Matteo ed eccolo qua:
 



 
Una busta da lettera contenente un messaggio importante: l'arrivo di Matteo
 
Ho preso della stoffa e l'ho cucita doppia in modo che fosse più spessa e quindi resistente al peso del pupazzo e del palloncino.
 
E visto che hanno un cane ho fatto con la tecnica dell'amigurumi un cagnolino con la salopette e che esce dalla busta da lettere con un palloncino sempre fatto con l'amigurumi.
 

 
Ed eccolo confezionato
 

Vi piace il risultato finale?
 
Ciao, alla prossima!



2 commenti: