lunedì 27 maggio 2019

Topolino ci porta una lieta notizia: è nato Alessandro!

Eccomi di nuovo qua! 

Era di nuovo da tanto che non mi facevo sentire 😥

Oggi vi porto una bella notizia! Greta ha un fratellino

Vi ricordate il fiocco che avevo fatto per la mia figlioccia? (clicca qua)
Giustamente se per lei avevo fatto Minnie per Alessandro ci vuole Topolino!

Ero un po' preoccupata della richiesta non sono bravissima a cucire e l'idea di cucire Topolino mi spaventava, temevo venisse una schifezza.
Visto che con l'uncinetto me la cavo ho unito le due tecniche.

Ed ecco qua il risultato.

Alla fine me la sono cavata abbastanza bene, che ne dite?

C'è un'imperfezione (mio cugino l'ha subito visto) ma non c'è stato verso di metterla a posto.

Ciao a tutti!


2 commenti:

  1. Stupendo! Ma scusa se te lo dico... il l’imperfezione non la vedo e se tuo cugino l’ha vista... poteva anche tacere!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha grazie, è la pupilla destra che non mi è venuta benissimo. Siamo precisi di famiglia ahahahah
      Ciao Maria, buona giornata

      Elimina