lunedì 15 giugno 2020

Orsetto prosit!

Ciao a tutti!


Siamo quasi tornati alla normalità? Non moltissimo, ma più liberi di sicuro.


Purtroppo visto il periodaccio che stiamo vivendo tante manifestazioni sono saltate tra cui anche l'oktoberfest.


E' una delle mie manifestazioni preferite, non solo per la birra, con tutta l'allegria che caratterizza la festa.


Proprio per la nostalgia di questa festa ho deciso di fare l'orsetto vestito tipicamente bavarese e con un boccale di birra in mano!





           

Ho modificato uno schema trovato sul web creando i pantaloni con le bretelle, la camicia con anche il colletto. 

Il cappello l'ho fatto ad occhio e non ho scritto come l'ho fatto quindi se devo rifarlo devo ripartire da zero ahahah

La stessa cosa vale per il boccale di birra, per la schiuma ho usato in punto bubble.

Tocco finale la piuma sul cappello!

Cosa ne pensate? Vi piace?

Ciao!




Nessun commento:

Posta un commento