sabato 24 ottobre 2020

Cagnolino con maglione e jeans

 Ciao a tutti!

Ho di nuovo trascurato il blog con nuove pubblicazioni ma ho continuato a creare incessantemente.

Tanti lavori erano in previsione dei mercatini, specialmente quelli di Natale, però purtroppo da ultime decisioni sono annullate tutte le feste.

Però sono soddisfatta dei miei progressi fatti con con i pupazzi, ho creato uno schema tutto mio

O almeno per adesso non mi sono imbattuta in cagnolini come quello che ho fatto 😁

Ed eccolo qua





Ho usato degli occhi verdi.
Indossa un maglione bianco con un cuore disegnato e dei jeans
L'altezza totale è di 30 cm

Cosa ne pensate?

Lo potete trovare sulla mia pagina facebook (clicca qua)
E nel mio negozio su misshobby (clicca qua)
E news da questa estate ho anche un profilo su instagram, la_mucca_riccia_handmade

Alla prossima, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento