venerdì 28 febbraio 2014

Targa "Attenti ai gatt"i in pasta di mais

Ho una carissima amica che è follemente innamorata dei gatti! Ne ha ben 4 tra casa sua e quella dei genitori.
 
Una volta mi era avanzata parecchia pasta di mais e non volendo buttarla stavo cercando un qualcosa da fare.
 
Mi sono detta che se facevo una targa abbastanza spessa potevo finirla, ma non è andata così infatti ho realizzato delle piante grasse che presto pubblicherò.
 
Ed ecco finita la targa "attenti ai gatti"

 
 

 
Per disegnare e scrivere subito ho usato un pennello fine e i colori a tempera però non veniva bene allora ho preso un pennarello indelebile.




 
 
Per poterlo appendere ho messo della rafia.
 
Come rifinitura gli ho passato una mano di vernice protettiva.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento