lunedì 3 marzo 2014

...... un porta fiammiferi fungoso con il Fimo

E qua c'è la seconda creazione!
 
Questa volta ho preso due pezzi di legno di diametri deversi. Uno l'ho tagliato lungo quanta l'altezza che mi serviva e al secondo (del diametro più grande) ho tagliato solo una rondella sottile perché mi serviva come base.
 
Ho preso i due pezzi e li ho incollati.
 
Sempre con dei pre fori fatti con il trapano e poi via di martello e scalpello. Per fortuna questo era più piccolo del porta penne!
 
Ed ecco il porta fiammiferi (se si vuole si può usare anche porta stuzzicadenti però all'interno darei una mano di vernice protettiva).
 
Sempre con il fimo ho fatto dei funghetti che dovevano sembrare dei porcini e un bruco.
 
Avevo del fimo sbriciolato così l'ho usato per fare il prato.
 


 
 
Per le antenne del bruco ho sempre utilizzato le estremità di una molletta tagliate.
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento