mercoledì 23 aprile 2014

Fiori con conigli che portano cioccolato

Ciao a tutte!
Come sono andati questi giorni di festa?
Io ho mangiato come un maialotto e adesso mi dovrò mettere sotto con la corsa per rimediare!

Scusate la latitanza ma tra i giorni di festa e i ladri al lavoro sono stata un pò presa da altro.

Adesso che Pasqua è passata posso farvi vedere cosa ho creato per i pensierini pasquali.

Dato che il mio parentado ha il pollice verde, o meglio gli piacciono i fiori, ho deciso di prendere dei vasetti di fiori per tutti.
Ma non potevo darli così nudi e crudi allora ho tagliato e cucito un coniglietto per addobbare il vaso.

Per farli ho usato del panno lenci di 4 colori (bianco, viola, blu e verdone) e per piantarli nella terra li ho infilati in uno stecchino per gli spiedini.









Ed ecco il risultato nel suo "intero"


Ma non si può definire Pasqua senza gli ovetti di cioccolato!
Quindi ho fatto delle scatoline per metterli dentro.
Solo che ho sbagliato misura quindi sono riuscita a mettere solo 2 ovetti per confezione.
Pazienza, così non ho fatto attentati alla linea e sono sicura che li finiscono e non rimangono in giro per mesi!



Questa è la prima parte dei pensierini che ho fatto, nei prossimi giorni pubblico gli altri.

Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti?

Ciao, alla prossima


2 commenti:

  1. che belle idee che ahi avuto!i coniglietti troppo carini!!!!bacioni simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,

      Grazie :-) tra fiori e conigli è rimasto tutto molto colorato

      Elimina