martedì 25 novembre 2014

Gioielli per uomo........ Categoria difficile!

Ciao a tutti!

Oggi vi faccio vedere una collane a un braccialetto che ho realizzato per un uomo.
E' difficile trovare il materiale adatto per realizzare dei gioielli per loro! Alla fine siamo noi donne le più facili da accontentare :-)

Spulciando sul sito dove compre le perline ho trovato delle pietre in corno e sono di colore nero. Hanno una forma a cilindro.
Mi sono detta che come materiale e forma poteva essere adatto per fare una collana.

Per i braccialetti ho preso del cordoncino piatto in cuoio uno nero e uno bianco con una chiusura a calamita.
Basta incollare il cordoncino alla chiusura e il gioco è fatto!
C'è solo da fare attenzione a posizionare bene le due parti che compongono la chiusura, non a caso lo dico perchè ultimamente ho preso del cordoncino per fare un braccialetto per me pensavo ad altro mentre assemblavo il tutto e ho sbagliato ad incollare. Morale braccialetto da buttare




Il destinatario ha apprezzato quindi l'esame è stato superato!

Ciao, alla prossima 

7 commenti:

  1. genial, así puedes dejarlo como cordón o añadirle un abalorio. Te invito a que pases hoy por mi blog, he decidido hacer una nueva sección promocionando vuestros blogs, espero que te guste y si te interesa o tienes alguna duda puedes ponerte en contacto conmigo cuando quieras. Un besazo

    RispondiElimina
  2. Bravissima!
    in effetti i gioielli per gli uomini sono veramente difficili!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ce l'hanno con le donne ma loro sono peggio ahahah

      Elimina
  3. Hai proprio ragione: i gioielli per gli uomini sono i più difficili.
    Però hai trovato una soluzione ottima, mi piacciono!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    passo a trovarti con molto piacere!
    Hai ragione....i regali da uomo...uffff...che difficoltà! :)
    Tu te la sei cavata benissimo però!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      grazie per esser passata e per i complimenti :-)
      Ciao

      Elimina