giovedì 28 maggio 2015

E' arrivato il sole, iniziano i pic-nic

Eccomi qua! Non ero sparita, solo troppo latitante dal blog, ahimè

Voi come va? Tutto bene?

Con questa bella giornata di sole e caldo mi è venuto in mente di postare un paio di lavoretti che ho fatto.

La prima è una borsa porta torta utile quando si hanno teglie da portare in giro.

Il modello l'ho trovato girando su internet, volevo indicarvi il sito dove ho trovato le spiegazioni ma non trovo più il blog.
Se cercate sul web troverete  vari modelli e tutti belli!

Non si nota molto nella foto ma per la base interna ho utilizzato della tela cerata in modo che se si trasporta qualcosa che può sporcare un colpo di spugna e torna tutto pulito.

Volete delle ricettine veloci e facili da fare da portare?
Eccone qua un paio (le ho fatte pure io quindi la semplicità dei realizzazione è garantita vista la mia dote culinaria che non c'è ahahaha)

La prima sono delle girelle di mortadella e patate la ricetta la trovate qua



L'altra sono dei muffin salati di pancake con prosciutto e scamorza la ricetta la trovate qua


Quando le ho fatte il giorno dopo me le sono portate al lavoro per pranzo, una scaldata ed erano ancora buone


E per il momento "mettiamo da parte la dieta estiva" è tutto!

Alla prossima!

Ciao a tutti, e fatemi sapere se le avete provate come sono venute!


5 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata! Alla prossima!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, e grazie della visita!
    Aspetto di vedere il tuo cesto…verrà sicuramente benissimo, a presto!
    carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, bellissima creazione. Veramente proprio estiva.
    Complimenti per il blog.
    Se vuoi puoi partecipare al mio Link Party dedicato proprio all'Estate.
    Ti aspetto,
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per il ritardissimo nella risposta, ma sono stata un pochino troppo lontana dal blog!
      Spero in un'altra tua visita!
      Ciao

      Elimina