venerdì 9 febbraio 2018

Cuoco pasticcione

Ciao a tutti!

Ormai sono stata presa da vortice dell'amigurumi! La prima volta che ci ho provato il risultato finale era veramente brutto! Infatti avevo accantonato ogni idea di riprovarci.

Poi girando su Pinterest continuavo a vedere tanti pupazzi belli fatti con questa tecnica allora ci ho riprovato.

Anche il secondo "esperimento" non è venuto bene (doveva venire un orsetto io lo chiamo l'alien tanto per far capire il risultato finale). 

Ma a forza di provarci e riprovarci ci sono riuscita! E adesso non ne posso fare più a meno!

Guardate il cuoco pasticcione, fa pizze buonissime ma si sporca tutto!

Lo schema l'ho trovato su un giornale.

Il grembiule e la pizza li ho fatti con il feltro e gli occhi sono delle perline.



E' proprio un pasticcione, guarda come ha ridotto il grembiule.

Lo potete trovare in vendita nel mio negozio su misshobby (clicca qua)

Vi ricordo che mi potete seguire anche su facebook cliccando qua

Ciao, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento