venerdì 16 febbraio 2018

Topolini innamorati

Ciao a tutti!

San Valentino è appena passato ma l'amore è ancora nell'aria con questi due teneri topolini innamorati






Il maschietto si è vestito bene per l'occasione e ha indossato il papillon e ha portato in dono un bel mazzo di rose rosse.


Lei si è messa una gonnellina fucsia


Potete trovare lo schema qua 

Li potete trovare in vendita nel mio negozio su miss hobby cliccando qua

Vi ricordo che potete seguirmi su facebook cliccando qua

Ciao, alla prossima!

6 commenti:

  1. Io amo lavorare all'uncinetto ma non ho mai provato a fare pupazzetti ma mi hai fatto venire voglia di provare .
    Se ti fa piacere viene a dare un'occhiata ai miei lavori ad uncinetto sul mio blog.Ti aspetto
    Un saluto e buona domenica
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a sbirciare, se vuoi puoi seguirmi su Facebook per rimanere più aggiornata sui lavoretti! Ciao, buona domenica

      Elimina
  2. Ma che belli Claudia! Dolcissimi!
    Ti auguro una Santa Pasqua ricca di serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. bellissimi i topoliniiii

    https://gliamigurumidiele.blogspot.com/

    RispondiElimina