giovedì 31 maggio 2018

Panda freddoloso amigurumi

Ciao a tutti, e quasi buon fine settimana.
 
Questa domenica io e Simona abbiamo un altro mercatino e questa volta proviamo a esplorare la clientela del centro di Torino, speriamo in bene!
 
Oggi vi presento il panda londinese!
Ebbene si, avete letto bene. Una mia amica d'infanzia, che grazie a Facebook ho ritrovato, mi ha commissionato un pupazzo per sua cognata. Mi ha raccontato che alla festeggiata piacciono i panda, quindi il soggetto l'avevamo trovato, e tra gli hobby e le passioni è saltato fuori che gli piace Londra. Visto che anche io ne sono innamorata ho trovato come personalizzarlo.
 
Ed eccolo qua
 
 

Ho trovato qualche difficoltà nell'assemblare le gambe e le braccia (doveva essere snodato ma non mi piaceva il risultato) allora ho dovuto apportare delle modifiche.
 
Qua potete trovare il pattern su Etsy
 
Come tocco english gli ho applicato una toppa sul cappello con la bandiera inglese.
 
Dopo averlo pubblicato sulla mia pagina Facebook me ne hanno commissionato un altro e l'hanno voluto con il cappello e la sciarpa rossi.
 
Ed eccolo qua!
 

 

 
In comune hanno avuto la difficoltà nel fare il cappello  con le orecchie che sbucano fuori :-D
 
Se volete seguire in tempo quasi reale tutte le mie novità segui la mia pagine di Facebook cliccando qua
 
Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. Ma sono bellissimi! Complimenti veramente!
    Un gran lavoro per uno splendido risultato!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina