mercoledì 9 maggio 2018

Pupazzo Toro

Ciao a tutti!!
 
Oggi vi presente un pupazzo fatto con la tecnica dell'amigurumi, mi piace tantissimo questa tecnica perché mi permette di scatenare la fantasia, del Toro.
 
 
Ammetto di essere una tifosa incallita, ho anche l'abbonamento allo stadio, e  mi è venuto spontaneo creare il nostro simbolo, il toro!
 
Sarà che l'ho creato io ma mi piace tantissimo! Ha un muso simpatico e ha anche le braccia alzate in segno di esultanza!
 
 
Per personalizzarlo sul dietro gli ho messo il numero 12, quello della curva Maratona (il dodicesimo uomo in campo).
 
Però si può personalizzare come si vuole.
 

 
Vi ricordo che potete seguirmi anche su facebook (clicca qua)

Lo potete trovare in vendita anche sul mio negozio su misshobby (clicca qua)
 
Ciao, alla prossima!


2 commenti:

  1. Bellissimo! Curato nei minimi particolari!
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria! Ci provo a essere accurata nei minimi particolari. Un abbraccio

    RispondiElimina