venerdì 28 settembre 2018

Bambolina lavanda

Buona giornata a tutti!
 
Questa settimana sono stata scatenata con i post :-D
 
Non capitava da tanto di pubblicare così tanto!
 
 
A fine giugno sono andata in Provenza (magari riprendo a postare anche le foto dei viaggi sul blog) per la fioritura della lavanda. C'ero già stata ma questa volta abbiamo visitate dei paeselli diversi e visto campi e campi di lavanda.
 
 
Ispirata dal viaggio ho uncinettato una bambolina .
 

Gli ho fatto una borsettina con un rametto di lavanda (in origine volevo mettere della lavanda vera in modo che facesse da profumatore ma poi ho cambiato idea :-D)
 
La gonnellina ha una balza di pizzo.
 

 
Sul cappello gli ho messo un fiocchetto.
 
Il pattern non posso postarlo perché non ne ho seguito uno preciso, ho fatto a "modo mio".
 
Ciao, alla prossima!
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento