mercoledì 3 ottobre 2018

Bambola amigurumi

Buongiorno!
 
Tempo fa una mia collega di lavoro mi aveva chiesto se potevo realizzare una bambola con la tecnica dell'amigurumi (mi vede sempre lavorare in pausa pranzo) per sua nuora.
 
Non avendole mai fatte e, sinceramente, mi sono sempre sembrate difficili da fare ho accettato ma a condizione che dipendeva dal risultato se gliela consegnavo oppure no.
 
Ho cercato sul web degli schemi e ho trovato questa che mi piaceva, è sul blog di Maria Antonietta. Dove si trovano tante altre bellissime creazioni. Qua potete andare a visitare la sua pagina Facebook.
 
Vi ricordo che potete seguire anche me su Facebook cliccando qua 
 

 
La testa non è perfettissima dopo che gli ho fatto i capelli, però non penso sia stato un problema visto che è stata apprezzata.
 
Il vestino è impreziosito da un fiorellino.
 


 
 
Lo schema lo potete trovare cliccando qua
 
 
Cosa ne pensate?
 
Ciao!
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento