domenica 23 febbraio 2020

Quadro ricordo nascita

Ciao a tutti!

Oggi posto un lavoretto nuovo che ho fatto per ricordare la nascita di Alessandro? Vi ricordate il fiocco nascita che avevo fatto per lui? Clicca qua se non te lo ricordi

Con immenso ritardo, visto che è nato a maggio, per Natale ho consegnato ai genitori il quadretto ricordo della nascita.
Ammetto che volendo fare una cosa nuova e che temevo di non essere in grado ho rimandato parecchio l'inizio della realizzazione.

Ed ecco qua il risultato

Ho usato un porta foto dell'Ikea e le decorazioni sono in fimo tranne l'orso sul cavallo a dondolo che l'ho fatto con il gesso

Alla fine sono soddisfatta del risultato.
Se dovessi farne un altro bastano un paio di modifiche e diventa quasi perfetto :-)

Ciao
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento